plus del prodotto
• E’ un completo Sistema di prenotazione;
L’applicativo garantisce una completa amministrazione delle prenotazioni e relativi servizi, grazie alla efficace ma non necessaria integrazione con gli applicativi QVisual.

• Gestione orari di lavoro per SEDE e/o POSTAZIONE;
La definizione degli orari di lavoro per sede e/o postazione garantisce una personalizzazione mirata sulla vostra zona di lavoro. Per ogni SEDE è possibile definire gli Orari di apertura e il periodo di abilitazione che potranno essere ulteriormente differenziati nelle diverse POSTAZIONI.

• Impostazione dei servizi erogati da ciascuna postazione;
Per ogni singola postazione è possibile definire i servizi che potranno essere erogati. Ciascuno di tali servizi può essere associato ad un servizio Effeq con il vantaggio di potere storicizzare automaticamente le prestazioni erogate collegate agli applicativi.

• Amministrazione di un’agenda personalizzabile su una o più postazioni;
A seconda della selezione effettuata, è possibile visualizzare l’agenda delle prenotazioni per tutte le Postazioni ovvero per la Postazione desiderata. Inoltre è possibile richiedere la presentazione dell’agenda a cadenza giornaliera, settimanale o mensile, visualizzando la giornata lavorativa ripartita in intervalli di tempo (5 – 10 – 15 – 30 minuti).

• Confronto tra servizi prenotati ed effettivamente erogati per ciascun cliente;
L’interazione tra l’applicazione delle prenotazioni e l’Anagrafica Unica fornisce, tramite una griglia, un immediato raffronto sulle prenotazioni effettuate ed i servizi realmente erogati in capo a ciascun cliente.

• Visualizzazione dei servizi prenotati integrati con il menu QVisual;
All’interno del menu QVisual è possibile visualizzare una lista con l’elenco delle prenotazioni del giorno per la postazione (o zona) corrente, consentendo all’utente tramite semplice selezione del servizio riservato di accedere automaticamente alla procedura associata. L’ampia visione dello stato di lavorazione delle varie postazioni attive, garantisce un’amministrazione globale dei servizi svolti.

• Gestione Stampe;
Stampe delle prenotazioni realizzate in molteplici tipologie, da quella interna a quella formato lettera per il cliente. Il testo della lettera può essere personalizzato, semplicemente ed in qualsiasi momento, sia per tutti che per uno specifico utente.

• Storico cliente e suggerimenti;
La funzione “Storico Cliente”, attiva all’interno della prenotazione esamina i servizi usufruiti dal Cliente precedentemente e fornisce dei messaggi all’operatore in modo da poter suggerire un appuntamento per altri eventuali servizi al momento della prenotazione. Questo metodo delinea l’applicativo come strumento dinamico per la promozione del servizio, caratterizzata su ciascuna tipologia di clientela.

• Configurazione di un testo libero per la generazione di un file per l’invio di SMS;
All’interno dell’applicativo è possibile configurare il testo di un messaggio SMS che verrà poi utilizzato per l’invio di SMS tramite provider di questo tipo di servizio. La possibilità di ricordare al cliente l’appuntamento semplificherà lo svolgimento delle vostre attività, garantendo una partecipazione attiva nei confronti della clientela.

• ‘Profilazione’ dei livelli di accesso;
Possibilità di abilitare determinate funzioni per ogni utente della procedura di Prenotazioni, in particolare per quali Zone è abilitato a prendere appuntamenti e per quali Servizi.

• Ottimizzazione tempi lavorativi;
Presenza di funzioni di controllo sull’effettiva sequenza degli orari prenotati al fine di monitorare e quindi eliminare eventuali zone orarie non lavorative, causa prenotazioni effettuate incautamente.